Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 23 maggio 2017

Pubblicato: 03/10/2015

Catania: traffico di droga, un arresto

In manette Angelo Sicali, 56 anni, vicino al clan Cappello-Bonaccorsi

CATANIA - Angelo Sicali, 56 anni, è stato arrestato dalla polizia di Stato di Catania perché deve scontare sei anni e cinque mesi di reclusione per una condanna per associazione per delinquere finalizzata al traffico e spaccio di sostanza stupefacente. Nei suoi confronti la sezione catturandi della squadra mobile ha eseguito un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura Generale.

Sicali era stato arrestato il 5 aprile del 2011 da investigatori della Squadra Mobile nell'ambito dell'operazione Mulini, nei confronti di 32 indagati per associazione a delinquere, traffico di sostanze stupefacenti e detenzione di armi e munizioni, aggravati dall'avere agevolato il clan mafioso Cappello-Bonaccorsi.

Nell'ambito di quelle indagini erano stati sequestrati, il 13 e il 15 ottobre del 2008, 30 chilogrammi di cocaina e armi e individuata una piazza di spaccio in via Mulini a Vento. Dopo la notifica del provvedimento restrittivo, Sicali è stato condotto nel carcere di piazza Lanza a Catania.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.