Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 24 settembre 2017

Pubblicato: 25/09/2015

Presi 3 spacciatori a San Cristoforo

Catania: i giovani sono stati sorpresi in due distinte operazioni dei carabinieri

CATANIA - Ieri sera, i carabinieri di piazza Dante, durante un servizio antidroga nel popolare quartiere San Cristoforo, in due diverse circostanze hanno arrestato in flagranza per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, tre giovani. Si tratta di Conti Rosario, 23 anni, e Salvati Alberto, 27 anni, già ai domiciliari, notati in via Villa Scabrosa cedere delle bustine ad un occasionale “cliente“.

Bloccati e perquisiti i due sono stati trovati in possesso di 4 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 9 grammi e la somma contante di 110 euro, ritenuta parziale provento dell’attività di spaccio, che sono stati sequestrati.

In manette anche Di Gregorio Antonino Simone, 25 anni, catanese, è stato osservato in via Castone cedere degli involucri ad un occasionale acquirente e prontamente bloccato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 10 grammi, e la somma contante di 20 euro, ritenuta parziale provento dell’attività di spaccio, che sono stati sequestrati. Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.