Facebook | Twitter | Mobile | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 30 giugno 2016

Juncker: "Profondo rammarico della Commissione Ue"


BRUXELLES - La Commissione Ue è "profondamente rammaricata per la morte di 49 persone al largo delle coste libiche. Il tema dell'immigrazione è ed è stato una priorità per il presidente" Juncker "che si sente molto incoraggiato dal forte sostegno ricevuto in una telefonata avuta con la cancelliera Angela Merkel" giovedì: così una portavoce dell'esecutivo europeo Annika Breidthardt.

Secondo quanto si apprende, la conversazione tra Juncker e Merkel aveva per oggetto varie questioni, tra cui l'immigrazione.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.