Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedý, 22 agosto 2017

Pubblicato: 08/08/2015

Ecco la nuova via Vittorio Emanuele

Catania: rifatto il manto stradale tra piazza Cutelli e piazza San Placido. GUARDA LA FOTO

CATANIA - E' stato completato a Catania il rifacimento del manto stradale di via Vittorio Emanuele. Le squadre delle manutenzioni hanno infatti lavorato in questi giorni prima al rinforzo delle strutture dei tombini quindi al loro rialzo rispetto al nuovo piano stradale.

Il tratto su cui si è completata la nuova stesa d'asfalto è quello di via Vittorio Emanuele tra piazza Cutelli e piazza San Placido. I lavori, che si sono svolti a traffico aperto non hanno arrecato particolari disagi alla circolazione.

Il traffico pesante degli autobus urbani ed extra urbani e dei camion è stato deviato su via Dusmet attraverso l'uso di apposita segnaletica e grazie al presidio delle pattuglie della polizia urbana. Adesso il tratto interessato dai lavori è regolarmente percorribile da tutti i veicoli. All'inizio della prossima settimana, a completamento definitivo, la Catania Multiservizi traccerà la segnaletica orizzontale.






Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.