Facebook | Twitter | Mobile | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 28 agosto 2016

Pubblicato: 31/07/2015

Emergenza sangue, anche Bianco donatore

Nuccio Sciacca / 
Catania: in piazza Duomo dipendenti comunali e del Garibaldi salgono sull’autoemoteca

Non c’è sangue in Sicilia ma neanche nelle altre regioni italiane. La nostra isola non sfugge a una emergenza che sta coinvolgendo tutto lo Stivale a causa delle ferie che fanno purtroppo dimenticare a chi lo può fare che la malattia non va in vacanza. E’ importante che nelle città siano anche gli amministratori a dare il buon esempio come è successo a Catania dove il sindaco ha voluto per primo dare il buon esempio.

Con lui sono saliti sull’autoemoteca posteggiata davanti a Palazzo degli Elefanti anche il direttore generale e sanitario dell’ospedale Garibaldi, Giorgio Santonocito, e Giuseppe Giammanco. In piazza anche la presidente e la vicepresidente dell’associazione pazienti talassemici del Garibaldi, Milena Nicotra ed Elvira Amato.






Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.