Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 17 agosto 2017

Pubblicato: 23/07/2015

Vancheri lascia assessorato


PALERMO - Come annunciato alcune settimane fa, anche l'assessore regionale siciliano alle Attività produttive, Linda Vancheri, lascia la giunta di Rosario Crocetta per andare a lavorare a Roma. Un addio concordato e che non avrebbe motivazioni politiche.

Vancheri nella giunta era espressione di Confindustria. Con l'addio di quest'assessore  sono 37 i componenti del governo regionale cambiati in poco più di due anni e mezzo.

Crocetta sostanzialmente ha ribadito quello che aveva detto qualche giorno fa, quando si sono diffuse le indiscrezioni sulle imminenti dimissioni dell'assessore alle Attività produttive. Cioè che le dimissioni della Vancheri "sono state concordate" dalla stessa con il governatore "sei mesi fa".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.