Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 28 luglio 2017

Pubblicato: 11/05/2015

Con la Mercedes zeppa di erba

Catania. Arrestato nel quartiere Zia Lisa un trafficante che nella sua auto trasportava 40 chili di hashish e 11 chili di marijuana

CATANIA - Circa 40 chili di hashish ed 11 chili di marijuana sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato a Catania ad un uomo di 39 anni, Francesco Reitano, che è stato bloccato a bordo di una Mercedes classe B nel quartiere Zia Lisa.

A bordo dell'auto gli agenti hanno trovato 300 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 40 chili. Durante una perquisizione nel suo garage la polizia ha poi trovato 11 chili circa di marijuana. L'arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.


Francesco Reitano




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.