Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedý, 23 novembre 2017

Ok commissione Bilancio alla finanziaria


PALERMO - La manovra sarà incardinata in aula lunedì, quindi il termine per gli emendamenti e a partire da martedì scatterà la maratona per cercare di approvare bilancio e finanziaria entro la scadenza dell'esercizio provvisorio, il 30 aprile.

Dopo l'ok al bilancio, stamani, all'alba, la commissione Finanze dell'Ars, presieduta da Nino Dina, ha dato il via libera anche alla legge di stabilità, comprese gli allegati, che contengono i finanziamenti (ex tabella h) a enti e associazioni.

È saltato invece, per volere del centrodestra, l'emendamento Cracolici che prevedeva 300 assunzioni in tre anni alla Regione.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.