Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 25 maggio 2017

Pubblicato: 23/04/2015

La Germania offre tre navi


BERLINO - La marina tedesca potrebbe partecipare in brevissimo tempo con tre navi alle operazioni di ricerca e salvataggio nel Mediterraneo di fronte alle coste italiane. 

Berlino si è offerta di inviare in direzione dell'Italia la nave di sostegno 'Berlino' e le fregate 'Karlsruhè e 'Hessen', attualmente impegnate a vigilare le acque di fronte al corno d'Africa in operazioni anti-pirateria. Le navi potrebbero raggiungere la meta in cinque giorni.






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.