Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 19 agosto 2017

Pubblicato: 18/03/2015

Bianco dispone indagine


CATANIA - Il sindaco di Catania Enzo Bianco e l'assessore Marco Consoli hanno dato disposizione alla Polizia municipale di attivare un'indagine per identificare tutti i presenti alla corsa di cavalli clandestina svoltasi lungo la circonvallazione e che, filmata dagli stessi partecipanti, è visibile sul web.

"Ho più volte parlato - ha detto il Sindaco - dell'imbarbarimento di questa città causato dall'abitudine all'assenza di regole. La battaglia più importante che combattiamo, non solo come Amministrazione, ma come città è quella per tornare al recupero del senso civico dopo anni di permissivismo. Questo filmato è la testimonianza di quanto certe persone si considerino impunibili. Contro questa mentalità devono battersi non soltanto le forze dell'ordine ma anche tutti i Catanesi onesti".

La Polizia Municipale, sotto il coordinamento del comandante Pietro Belfiore e dal vicecomandante Stefano Sorbino, è già al lavoro sul filmato. Una volta identificati, i responsabili saranno denunciati dalla Polizia municipale all'autorità giudiziaria.





Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.