Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdė, 20 ottobre 2017

Pubblicato: 17/02/2015

Palermo, ladro acrobata fugge sui tetti

Tentativo di furto in casa di studenti, alle grida degli inquilini il malvivente č riuscito a scappare. Preso il "palo"

PALERMO - La Polizia di Stato ha arrestato Antonino Bilello, 47 anni, palermitano, residente nella zona di piazza Indipendenza, per furto in abitazione. L'uomo faceva da palo a un ladro acrobata che è riuscito a fuggire per i tetti dopo essere salito al primo piano tentando di rubare dentro l'abitazione di alcuni studenti in via Seminario Albanese.

I tre inquilini, però, sono stati svegliati dal rumore e hanno urlato. A questo punto il ladro è fuggito mentre il complice che stava giù è stato acciuffato dagli agenti. L'arresto di Bilello è stato convalidato e il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.




Per commentare l'articolo č necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, č possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso č necessaria la verifica, basterā cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.