Facebook | Twitter | Mobile | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 03 dicembre 2016

Pubblicato: 24/12/2014

Tartaruga morta in spiaggia

Un grande esemplare di caretta caretta trovato a Giallonardo. Senza vita da giorni, le onde l'hanno spinta sull'arenile. All'interno le foto

GIALLONARDO (AGRIGENTO) - L'ultima mareggiata ha spiaggiato una grossa tartaruga caretta caretta a Giallonardo, in provincia di Agrigento. Il povero animale non anellato era lungo più di un metro e largo 60 centimetri, probabilmente sarà morto negli scorsi giorni e le onde l'hanno spinto sull'arenile.

Non appena si è avuta notizia di questo ritrovamento, il sindaco di Realmonte ha allertato i veterinari dell'Asp per provvedere allo spostamento e al seppellimento della carcassa.

















Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.