Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedė, 17 agosto 2017

Pubblicato: 12/11/2014

Ciclista investito da bus dell'Ast

Incidente alla circonvallazione di Catania: vittima un pensionato di 73 anni, le sue condizioni non sono gravi. I passeggeri: "E' stata una bella botta"

CATANIA - Incidente stradale nei pressi del Nodo Gioeni, in direzione Misterbianco, a Catania. Un ciclista è stato investito da un autobus dell'Ast, in servizio per Pedara, che proveniva dalla stazione di Catania.

In sella alla bici c'era un pensionato di 73 anni che è stato soccorso e condotto al pronto soccorso dell'ospedale Garibaldi. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
CATANIA (ITALPRESS) - Incidente stradale nei pressi del Nodo Gioeni, in direzione Misterbianco, a Catania. Un ciclista è stato investito da un autobus dell'Ast, in servizio per Pedara, che proveniva dalla stazione di Catania. In sella alla bici c'era un pensionato che è stato soccorso e condotto al pronto soccorso dell'ospedale Garibaldi. Le sue condizioni non sarebbero gravi.





Per commentare l'articolo č necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, č possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso č necessaria la verifica, basterā cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.