Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedė, 17 agosto 2017

E' morto il ciclista travolto dall'auto


CATANIA - E' morto all'ospedale Garibaldi stamattina all'alba Luca Lingenti, 34 anni, il ciclista che ieri era stato investito da una Smart sulla rampa di via Duca degli Abruzzi, a Catania.

L'uomo era alla guida di una bici elettrica quando è stato travolto da un'auto guidata da un uomo. Soccorso e trasportato all'ospedale Cannizzaro, dove ha subito un delicato intervento chirurgico, nella notte è stato poi trasferito al Garibaldi dove è morto per le lesioni interne e i traumi riportati.






Per commentare l'articolo č necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, č possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso č necessaria la verifica, basterā cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.