Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedý, 23 ottobre 2017

Pubblicato: 08/10/2014

"Orlando? Incapace pure con i rifiuti"

Il sindaco accusa il governo regionale ("E' inesistente"), il presidente gli risponde: "Finora l'immondizia gliel'abbiamo tolta noi"

PALERMO - "Leoluca Orlando pensi a togliere i rifiuti da Palermo, finora glieli abbiamo tolti noi perché lui è incapace a farlo". Così il governatore Rosario Crocetta replica al presidente dell'Anci Sicilia, Leoluca Orlando, secondo cui il governo della Regione è inesistente.

Aggiunge Crocetta: "Orlando non ha fatto problemi quando al governo c'erano Cuffaro e Lombardo, è evidente ormai che è in campagna elettorale. La verità è che Orlando a Palermo ha fallito".






Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.