Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 23 giugno 2017

Pubblicato: 13/09/2014

Fermati quattro presunti scafisti


CATANIA - Quattro presunti scafisti - due nigeriani, uno del Gambia, e l'ultimo del Ghana - sono stati fermati dalla squadra mobile della Questura di Catania. Sono accusati di essere l'equipaggio del natante con 82 migranti soccorsi dal mercantile greco 'Agrari', arrivato ieri pomeriggio nel porto del capoluogo etneo. Il provvedimento, che ipotizza il reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, è stato emesso dalla Procura distrettuale di Catania.

I fermati sono i nigeriani Shedrack Douglas ed Enyeribe Stehen Ubochiuka, rispettivamente di 22 e 28 anni, il gambiano Omar Bary, di 26, e il ghanese Gyabaa Bonsu Isaac, di 23. I fermati sono stati rinchiusi nel carcere di Piazza Lanza.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.