Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 25 maggio 2017

Soccorsi 5 escursionisti che si erano persi


CATANIA - Sono stati ritrovati alle 7 di stamane sull'Etna cinque escursionisti che durante la notte scorsa nella zona di Monte Pomiciaro avevano perso l'orientamento al rientro da una escursione sul bordo meridionale della Valle del Bove per assistere all'eruzione del vulcano.

Gli escursionisti hanno contattato il 113, che ha girato la telefonata al Corpo Forestale e alla Guardia di Finanza. Subito sono scattate le ricerche da parte della Guardia di finanza di Nicolosi (Sagf) e del Soccorso Alpino del Cai (Cnsas). A trovare i cinque escursionisti, che sono in buone condizioni generali, sono stati i soccorritori del Cnsas.






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.