Facebook | Twitter | Mobile | RSS | Scrivi alla redazione
martedý, 30 agosto 2016

Pubblicato: 05/08/2014

E i fedeli urlarono: 'E' la Madonna!'

A 33 anni dal primo avvistamento, un video girato a Medjugorje fa il giro del mondo. Effetto di luce o miracolo?

MEDJUGORJE (BOSNIA ERZEGOVINA) - "E' la Madonna, è la Madonna!". L'effetto della luce ripreso dalle immagini filmate da un fedele sta facendo il giro del mondo. Perché la sede è la più appropriata per un'apparizione della Vergine, ovvero Medjugorje.

Nel paesino della Bosnia Erzegovina dove sei persone il 24 giugno del 1981 affermarono di aver visto la Madonna, scatenando i successivi pellegrinaggi di milioni di credenti, stavolta gli avvistamenti sono supportati dalla tecnologia. Con un telefonino si documenta tutto, comprese le urla dei fedeli che increduli assistono allo spettacolo. Casualmente il 24 giugno scorso. 






Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.