Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 27 giugno 2017

Piazza Europa e Ognina, al via tra 1 e 4 luglio


CATANIA - Domenica prossima il Comune aprirà anche la Spiaggia libera numero uno, che andrà ad aggiungersi alle altre due, funzionanti ormai da quindici giorni. Il primo luglio, poi, aprirà il solarium di piazza Europa, mentre per quello di Ognina bisognerà aspettare altri tre giorni. Lo ha reso noto l’assessore al Mare Rosario D’Agata dopo una riunione svoltasi in municipio con dirigenti e funzionari.

"L’ultima spiaggia libera – ha spiegato D’Agata – era ancora chiusa perché bisognava portar via il materiale di risulta dopo l’abbattimento delle strutture in cemento, eliminate così come prevede la legge".

"Per quanto riguarda i Solarium, abbiamo provveduto a contestare alla ditta che gestisce quello di Ognina il fatto che la struttura, secondo contratto, avrebbe dovuto essere disponibile per i cittadini già il primo di giugno. Per quanto riguarda il Solarium di piazza Europa, il ritardo è invece da attribuire a problemi burocratici dovuti all’espletamento della gara per la sua realizzazione".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.