Facebook | Twitter | Mobile | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 25 maggio 2016

Pubblicato: 17/06/2014

Ammazza la moglie e si suicida


PALMA DI MONTECHIARO (AGRIGENTO) - Avrebbe ucciso la moglie, Provvidenza Tannorella, e poi, Giacomo Caizzi, 50 anni, si sarebbe suicidato. I coniugi, originari di Palma di Montechiaro (Agrigento) ma residenti a Cuesmes in Belgio, sono stati trovati, domenica mattina, da una dei tre figli.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, pare che Caizzi non accettasse il fatto che la moglie prestasse aiuto nel bar gestito da uno dei figli. La notizia trova spazio su alcuni siti d'informazione belgi.






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.