Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedì, 20 febbraio 2017

Acireale, Forza Italia spopola a casa di Raciti

Europee: il partito di Berlusconi si impone col 35% nella città del segretario del Pd. Il M5s al secondo posto

PALERMO - Forza Italia fa il pieno ad Acireale (Ct), città dove è cresciuto politicamente Fausto Raciti, segretario siciliano del Pd e deputato nazionale. Qui, il partito di Berlusconi s'impone su tutti, conquistando, nel voto per le europee, il 34,89 per cento, ottenendo 10.526 preferenze.

Seconda piazza per il M5s di Grillo, 7.110 voti e il 23,57%; medaglia di bronzo per il Pd, 23,42% e 7.064 voti. Fi risulta il primo partito anche in altre cinque cittadine del catanese: Mascali, Palagonia, Ragalna, Santa Venerina e Zafferana Etnea.






Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.