Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 28 febbraio 2017

Gibiino (Fi): "E ora rimbocchiamoci le maniche"

Il senatore di Forza Italia: "Un risultato straordinario, a vincere è stato il patto territoriale Sicilia-Sardegna"

PALERMO - "Una lista forte e competitiva, una campagna elettorale improntata sulla concretezza e sulla necessità di cambiamento hanno portato Forza Italia ad ottenere un risultato straordinario nella circoscrizione insulare, superiore a quello della media nazionale", ha commentato il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia.

"A vincere è stato il patto territoriale Sicilia-Sardegna, da me concordato con Silvio Berlusconi e sul quale abbiamo lavorato tutti con convinzione. - ha aggiunto - In particolare, in Sicilia, Forza Italia vola oltre il 21%, un obiettivo davvero straordinario raggiunto grazie ai siciliani, che ringrazio di cuore anche a nome del presidente Silvio Berlusconi".

Per Gibbino: "È ora il momento di rimboccarci ulteriormente le maniche per rafforzare il mondo moderato che dà voce e speranza a molti milioni di italiani".




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.