Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 28 febbraio 2017

Pogliese eletto, al suo posto Papale

L'ex sindaco di Belpasso diventerà deputato regionale: "Il mio impegno sarà profuso proprio nell'interesse massimo della comunità catanese"

CATANIA - L'ex sindaco di Belpasso, Alfio Papale, subentrerà all'Assemblea regionale Siciliana a Salvo Pogliese, primo degli eletti per Forza Italia al Parlamento europeo nel collegio Sicilia-Sardegna.

"Il risultato di Pogliese - ha commentato Papale - rappresenta un importante riscontro del consenso di Forza Italia in Sicilia. Sono certo che Salvo rappresenterà al meglio i siciliani in Europa. Il successo di Pogliese, inoltre, è per me motivo di estrema gioia in quanto adesso sarò chiamato in prima persona a rappresentare la comunità etnea all'interno dell'Assemblea Regionale Siciliana".

"Il mio impegno sarà profuso proprio nell'interesse massimo della comunità catanese con priorità alle politiche del lavoro, rilancio dell'agricoltura e valorizzazione del territorio etneo".




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.