Facebook | Twitter | Mobile | RSS | Scrivi alla redazione
martedý, 30 agosto 2016

Pubblicato: 24/05/2014

Estradizione Dell'Utri, c'Ŕ la firma

L'ok del presidente della Repubblica libanese: il decreto dovrebbe diventare esecutivo giovedý prossimo

BEIRUT - Il presidente della Repubblica libanese Michel Sleiman ha firmato il decreto di estradizione per Marcello Dell'Utri poco prima della scadenza del suo mandato. La notizia arriva dal giudice Ahmad al Ayubi, che segue la vicenda per il ministero della Giustizia.

Il giudice Ayubi ha precisato che il decreto di estradizione diventerà esecutivo al momento della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale libanese, il cui prossimo numero dovrebbe uscire il prossimo giovedì, "a meno di edizioni straordinarie in caso di necessità". Solo allora, quindi, scatterebbero le operazioni per la consegna all'Italia, che fino a questo momento non è stata ufficialmente informata.






Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.