Facebook | Twitter | Mobile | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 29 luglio 2016

"Non ho mai detto di voler essere
affidato ai servizi sociali come il Cav"

Il legale di Dell'Utri diffonde una nota del suo assistito: "L'unico riferimento è stato fatto all'assistenza ai detenuti, come attività umanamente utile, senza alcun cenno a Berlusconi"

PALERMO - "Mai affermato che se mi estradano vorrei essere affidato ai servizi sociali come il presidente Berlusconi": lo afferma Marcello Dell'Utri in una nota diffusa dal suo legale Giuseppe Di Peri in relazione alle dichiarazioni apparse su La Repubblica domenica scorsa e attribuite all'ex senatore condannato a 7 anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa con sentenza confermata dalla Cassazione.

Dell'Utri, detenuto in Libano, attraverso il suo legale smentisce di avere detto: "Vorrei fare quello che fa il presidente Berlusconi, essere affidato ai servizi sociali, ma io sono condannato per mafia e non posso assistere gli anziani come sta facendo lui".

E ancora: "Una persona per me davvero speciale anche se aveva precedenti penali: per me Mangano era un amico e basta". Secondo Dell'Utri, "l'unico riferimento è stato fatto esclusivamente ai servizi sociali ai detenuti, come attività umanamente utile, senza alcun cenno diretto o indiretto, al presidente Berlusconi, mentre nulla è stato detto per quanto attiene la figura del Mangano".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.