Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 20 ottobre 2017

Pubblicato: 03/05/2014

La Lega Nord sbarca in Sicilia

Il segretario Salvini lunedì ad Augusta e a Catania: "Vogliamo dare un segnale concreto nella lotta all'immigrazione clandestina"

CATANIA - Il segretario federale della Lega Nord e Autonomie, Matteo Salvini, lunedì 5 maggio sarà in Sicilia, con tappe a Augusta (Siracusa) e Catania per "dare un segnale concreto nella lotta all'immigrazione clandestina contro lo sfruttamento della disperazione da parte delle organizzazioni criminali".

Salvini, insieme al deputato nazionale della Lega Nord e Autonomie, Angelo Attaguile, al senatore Raffaele Volpi si recherà alle 9 nella Vecchia Darsena di Augusta, vicino a uno dei luoghi preferiti dagli scafisti per gli sbarchi.

A seguire Salvini e Attaguile si recheranno a Catania dove, alle 11.30 terranno insieme una conferenza stampa presso la segreteria di Via Gigi Macchi 18.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.