Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 23 settembre 2017

Pubblicato: 16/04/2014

Droga, 10 arresti a Palermo

Sgominata un'organizzazione criminale, sequestrati centinaia di chili di di eroina e hashish. All'interno i nomi

PALERMO - La sezione antidroga della squadra mobile di Palermo ha eseguito stamane dieci misure cautelari, emesse dal gip su richiesta della Dda del capoluogo siciliano, per detenzione ai fini di spaccio di eroina e hashish. L'attività, denominata "Letium 3", ha avuto una durata di circa un anno e ha consentito la disarticolazione dell'organigramma criminale, il sequestro di centinaia di chili di droga e l'incriminazione anche di soggetti affiliati alla mafia.

I destinatari delle misure cautelari sono Giovanni Alessi, 37 anni; Giorgio Cima, 61 anni; Giuseppe Di Maio, 28 anni; Ciro Di Miceli, 48 anni; Maurizio Lettieri, 46 anni; Francesco Pilo, 38 anni; Pietro Rosone, 37 anni; Antonino Sala, 29 anni; Francesco Scimone, 44 anni; Francesco Tarantino, 37 anni.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.