Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 27 giugno 2017

Pubblicato: 11/01/2014

Ancora morte sulla Catania-Gela

Incidente sulla statale 417 all'altezza di Caltagirone: il trentaduenne Maurizio Refano, originario di Vittoria, perde la vita schiantandosi con l'auto. Ferito un trentunenne che era con lui

CALTAGIRONE (CATANIA) - Incidente mortale lungo la strada statale 417 Catania-Gela al chilometro 21, nella zona di Caltagirone. La vittima è Maurizio Refano, 32 anni, originario di Vittoria (Rg). L'uomo era alla guida di una Fiat Stilo che per cause ancora da accertare è uscita fuori strada.

Il conducente dell'auto, durante l'impatto, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e ritrovato dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto, a circa 50 metri dal punto in cui è avvenuto l'incidente.

Insieme alla vittima viaggiava M. F, 31 anni, originario di Niscemi, rimasto ferito e trasportato in stato di shock all'ospedale di Caltagirone. E' stato dimesso con 30 giorni di prognosi.






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.