Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedý, 24 luglio 2017

Pubblicato: 12/10/2013

Adrano: cade dal balcone, Ŕ grave

Un quindicenne precipita da cinque metri, si trovava in casa dello zio per dare da mangiare ai cani

CATANIA - Sono gravi le condizioni del ragazzo di 15 anni caduto ieri pomeriggio, da un'altezza di circa cinque metri, dal balcone privo di ringhiera di un'abitazione in costruzione di contrada Roccazzello ad Adrano, in provincia di Catania.

Il giovane è ricoverato, con riserva sulla prognosi, nel reparto di rianimazione dell'ospedale Cannizzaro di Catania. Nella caduta ha riportato fratture in varie parti del corpo e lesioni interne.

Il giovane era andato nella palazzina, di proprietà dello zio, per dar da mangiare ad alcuni cani e per cause ancora da accertare ha perso l'equilibrio precipitando nel vuoto. Il ragazzo è stato dapprima soccorso nell'ospedale di Biancavilla, da dove, dopo le prime cure, è stato trasferito con l'elisoccorso nell'ospedale.






Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.