Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 18 novembre 2017

Tondo Gioeni, nuovi disagi in vista
"Stiamo lavorando in fretta"

Catania, sopralluogo dell'assessore Bosco in cantiere: "All'inizio della prossima settimana chiusa per un paio di giorni una corsia della carreggiata in direzione Ognina-Nesima. Il cronoprogramma sarÓ rispettato"

CATANIA - Il cronoprogramma dei lavori al Tondo Gioeni sarà rispettato. Lo ha confermato l'assessore Luigi Bosco, incontrando la commissione Lavori pubblici del Comune di Catania nel cantiere. Secondo il direttore dei lavori, l'ingegnere Mirone, prima di Natale l'opera sarà consegnata.

"Si sta lavorando in fretta - ha detto Bosco - i tubi del gas dell'Asec sono già stati spostati e interrati e manca solo il collegamento. Ciò comporterà, all'inizio della prossima settimana, la chiusura per un paio di giorni di una corsia della carreggiata della circonvallazione nella direzione Ognina-Nesima. Poi ci saranno piccoli lavori dell'Enel e della Telecom".

"Infine si completerà il riempimento e verrà realizzata la rotatoria, che compendierà bellezza, funzionalità e soprattutto sicurezza, che è una priorità dell'Amministrazione. Durante l'incontro - ha concluso Bosco - citando dati e circostanze precise, abbiamo anche provveduto a smontare certe leggende metropolitane diffusesi in questi mesi".






Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.