Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 30 aprile 2017

Pubblicato: 24/07/2013

Trabia, tigre fugge dal circo

Attimi di paura ieri sera durante lo spettacolo Fantasy Show: nel tunnel che portava alla gabbia un pannello si è sganciato e l'animale è scappato. E' stato ritrovato poco dopo

PALERMO - Una tigre del circo Fantasy Show che ieri sera si trovava a Trabia è riuscita a fuggire. Mentre stava percorrendo il tunnel che portava alla gabbia un pannello d'alluminio si è sganciato e l'animale è scappato. I sessanta spettatori sono stati allontanati. Dopo pochi minuti la tigre è stata ritrovata.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.