Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 27 giugno 2017

Pubblicato: 05/07/2013

Apre il solarium a piazza Europa

Catania: fruibili anche la spiaggetta di San Giovanni Li Cuti con la scivola per disabili e la spiaggia libera numero tre alla Plaia. Entro il prossimo weekend sarà pronto il solarium di viale Ruggero di Lauria

CATANIA - Il solarium di piazza Europa sarà aperto domani dal Comune di Catania. È già funzionante anche la spiaggetta di San Giovanni Li Cuti compresa la scivola per disabili e, entro il prossimo week end, dovrebbe essere pronto anche l’altro solarium, quello di viale Ruggero di Lauria. Per quanto riguarda le spiagge libere della Plaia, la numero tre è già funzionante, la numero due è quasi pronta, mentre ci sarà da attendere ancora qualche giorno per la numero uno.

"Stiamo lavorando – ha detto l’assessore al ramo, Rosario D’Agata - per accelerare i tempi al massimo. I ritardi nell’apertura delle spiagge libere della Plaia sono dovuti al fatto che la vecchia amministrazione avrebbe dovuto far demolire alcune strutture fatiscenti in cemento armato prima dell’inizio della stagione per dar spazio a strutture prefabbricate. Poiché questo non è stato fatto ci si è dovuti adattare e ciò ha provocato un ulteriore carico di lavoro e di spese, senza contare i disagi per i cittadini".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.