Sangue sull’A19: un morto e tre feriti

Tragedia nei pressi di Catenanuova: una donna di 75 anni ha perso la vita, tra i ricoverati anche una bimba di tre anni. Una vittima della strada pure nel Trapanese. FOTO

CATENANUOVA (ENNA) – E’ una donna di 75 anni la vittima dell’incidente stradale avvenuto sulla A19, l’autostrada Palermo-Catania, in territorio di Catanenanuova. Lo precisa la polizia stradale, correggendo i dati resi noti in un primo momento.
Le persone ferite sono tre: una donna di 68 anni ricoverata con la prognosi riservata nell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta in pericolo di vita, e una giovane madre e la figlia di tre anni che sono in codice giallo nell’ospedale Cannizzaro di Catania. Sono in corso accertamenti per risalire alle cause dell’incidente che ha coinvolto un autocarro ed una vettura, mentre un terzo mezzo sarebbe finito sul guardrail nel tentativo di evitare l’impatto.
Incidente mortale anche nel Trapanese. Emanuele Giangrande, 30 anni, di Marsala, è deceduto, nella tarda serata di ieri, sulla provinciale 21 che collega Marsala a Trapani. Era alla guida una moto di grossa cilindrata e nei pressi di contrada Spagnola, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. Giangrande è scivolato per circa cento metri sull’asfalto per poi schiantarsi contro un autocarro che sopraggiungeva dalla direzione opposta. L’autista del mezzo pesante avrebbe tentato di evitare l’impatto, ma non c’è riuscito. Sull’esatta dinamica indagano le forze dell’ordine.

scroll to top