“Sai come finisce, ti sgozzo”

Mascalucia. Continue aggressioni alla moglie anche davanti ai figli, la donna chiama i carabinieri: operaio 45enne in manette

MASCALUCIA (CATANIA) – I carabinieri di Mascalucia hanno arrestato un operaio 45enne per maltrattamenti alla moglie di 41 anni.
Una convivenza matrimoniale che negli ultimi anni aveva vissuto delle fasi alquanto travagliate (l’uomo più volte aveva lasciato l’abitazione per poi farvi ritorno nei momenti di apparente riappacificazione) costellata da minacce e aggressioni fisiche e verbali, espresse purtroppo dinanzi ai figli della coppia, di cui uno ancora minorenne.
Azioni replicate alcuni giorni fa quando, al culmine dell’ennesima lite, avvenuta sempre in presenza dei figli, l’uomo ha inveito contro la donna minacciandola di morte “lo sai com’è che ti finisce!”, mimando poi il segno dello “sgozzamento”.
Circostanza che ha terrorizzato la vittima la quale, temendo un gesto inconsulto, anche per salvaguardare i figli, ha chiesto aiuto ai carabinieri i quali, appena arrivati, hanno bloccato e ammanettato l’uomo ancora in evidente stato d’agitazione psicomotoria.
L’arrestato, inizialmente posto nel carcere di Catania Piazza Lanza, in sede di convalida da parte del gip del tribunale etneo è stato scarcerato ma con l’onere di non avvicinarsi assolutamente alla parte offesa.

scroll to top