Nascosta nell’armadio per paura del marito

Biancavilla. I carabinieri portano a casa un 25enne dopo un controllo e trovano la moglie terrorizzata con ematomi in tutto il corpo

BIANCAVILLA (CATANIA) – I carabinieri di Biancavilla hanno arrestato un 25enne per maltrattamenti in famiglia e lesioni alla moglie di 26 anni.
È stata la pattuglia impegnata nel controllo del territorio a fermare il giovane, mentre alla guida della propria auto percorreva a velocità il viale Europa, rischiando un impatto frontale con un’altra vettura.
Durante il controllo i militari si sono accorti che sulla macchina c’era anche il figlioletto, di appena tre anni, che presentava un livido alla testa (anche se poi si è accertato che il bambino era caduto alcuni giorni prima con la bici).
I carabinieri, percependo una strana insofferenza al controllo e per trovare conferma della caduta accidentale del bambino, hanno preferito accompagnarli a casa dove hanno trovato, con estremo stupore, la moglie rannicchiata dentro l’armadio della camera da letto, terrorizzata dal possibile rientro in casa del marito.
La donna, che presentava ematomi in diverse parti del corpo, compreso il volto, tranquillizzata dai militari, ha trovato il coraggio di denunciare i continui maltrattamenti fisici e verbali patiti durante gli anni di convivenza.

scroll to top