Sac: chi arriva e chi resta

Si è insediato il nuovo Consiglio di amministrazione della Società aeroporto di Catania: I NOMI E LE FOTO

Esposto Codacons su nomine vertici Sac

CATANIA – Si è insediato il nuovo Consiglio di amministrazione della Società aeroporto di Catania. Nico Torrisi, che guida la Sac dall’ottobre 2016, è stato confermato ai vertici dell’aeroporto nel ruolo di amministratore delegato. Sandro Gambuzza, che ha diretto per anni la Camera di commercio di Ragusa, è il nuovo presidente.
A completare poi il Cda sono arrivati Fabio Scaccia, imprenditore del settore farmaceutico, e Giovanna Candura, già assessore regionale all’Industria e commissario della Camera di Commercio di Caltanissetta, oltre alla riconfermata Daniela La Porta.
Il nuovo Cda di Sac è quindi così composto: Sandro Gambuzza, presidente; Nico Torrisi, amministratore delegato; Giovanna Candura, consigliere; Daniela La Porta, consigliere; Fabio Scaccia, consigliere.
Questi invece i nomi del nuovo collegio sindacale: presidente Silverio Ianniello, designato dal ministero dell’Economia e delle finanze; Salvatore Maurizio Dilena, designato dal ministero delle Infrastrutture e trasporti; Carmelina Volpe, nominata dall’assemblea dei soci.

scroll to top