A19, auto precipita e finisce in acqua: muore 28enne, grave un altro giovane

Incidente all'alba all'altezza dello svincolo per Agira: i due ragazzi catanesi sono caduti con la macchina da un cavalcavia rimanendo sommersi in un fiumiciattolo

CALTANISSETTA – Un giovane è morto e un altro è in gravi condizioni in seguito a un drammatico incidente avvenuto all’alba di stamane sull’autostrada Palermo-Catania, nei pressi dello svincolo per Agira. La vittima è Carmelo Penna, 28 anni, mentre il ferito è Antonio Scilletta, 24 anni. Entrambi sono di Catania.
L’auto sulla quale viaggiavano è precipitata da un cavalcavia della A19 finendo in un corso d’acqua che ha sommerso quasi completamente la vettura. Sul posto è stato inviato l’elisoccorso dalla centrale operativa del 118.
Uno dei due occupanti, di 28 anni, è morto; l’altro giovane è stato trasportato in gravi condizioni, per un brutto politrauma, al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
Entrambi sono rimasti per diverso tempo sott’acqua. Il giovane trasportato al Sant’Elia, infatti, oltre al trauma ha riportato danni polmonari dovute all’ingestione di acqua.

scroll to top