Lancia marijuana dalla finestra della classe

Giarre. Controlli nell'istituto Colajanni: beccato studente con tre dosi di "erba", in casa i carabinieri ne trovano altri 400 grammi

GIARRE (CATANIA) – Continuano i controlli dei carabinieri per la prevenzione e il contrasto dello spaccio di droga nei pressi degli istituti scolastici della provincia etnea.
Ieri i carabinieri di Giarre hanno eseguito un controllo nell’Istituto tecnico per geometri “Colajanni” con l’ausilio del cane “Auro” del Nucleo Cinofili di Nicolosi.
Durante le verifiche, i militari hanno notato lo studente ventenne R.A. che, alla vista degli uomini in divisa, gettava improvvisamente dalla finestra di un’aula tre dosi di marijuana.
Il giovane è stato accompagnato nella propria abitazione di Giarre per la perquisizione domiciliare: in casa i militari hanno trovato altri 400 grammi di marijuana nascosti nella sua camera insieme a del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per il confezionamento delle dosi. Lo studente è stato arrestato e posto ai ai domiciliari.

scroll to top