Preparavano le dosi di fumo in garage

In manette due spacciatori di Belpasso, sequestrato un chilo di marijuana. Beccato anche un detenuto che aveva violato i domiciliari

CATANIA – I carabinieri di Paternò hanno arrestato Alfio Mendolaro, 31 anni, e Salvatore Pulvirenti 42 anni, entrambi di Belpasso, ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari del Nucleo Operativo ieri sera hanno fatto irruzione in un garage di via Serao dove hanno sequestrato un chilo di marijuana di marijuana un bilancino di precisione, del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi e una pistola a salve, priva di tappo rosso.
Contestualmente i carabinieri hanno arrestato Rosario Laudani, 45 anni, che per sua sfortuna abita nel medesimo stabile teatro dell’operazione, già agli arresti domiciliari per reati inerenti sempre gli stupefacenti, sorpreso mentre in auto faceva “tranquillamente” rientro a casa. I primi due arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Catania Piazza Lanza, mentre l’evaso, in attesa della direttissima, è stato ricollocato agli arresti domiciliari.

scroll to top