In 4 sullo scooter contro mezzo della Rap

Palermo. Incidente in via Pitrè: feriti padre, madre e i figli di due e sei anni

PALERMO – Quattro persone, padre, madre e i figli di due e sei anni, sono rimaste ferite la notte scorsa in un incidente in via Pitrè a Palermo nello scontro tra lo scooter su cui viaggiavano e un mezzo della Rap. L’impatto è avvenuto tra mezzanotte e l’una nel rettilineo nei pressi dell’aeroporto di Boccadifalco.
Secondo una prima ricostruzione in strada c’erano alcuni veicoli per la raccolta dei rifiuti e gli operai stavano effettuando le operazioni di carico. Lo scooter, sul quale viaggiava la famiglia, proveniva da via Pitrè in direzione viale Regione. Nell’impatto conducente e passeggeri sono stati sbalzati sull’asfalto. Illesi gli operai.
Sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri, cinque ambulanze del 118 e la sezione infortunistica della polizia municipale, che conduce le indagini. I feriti sono stati soccorsi e portati in ospedale. A uno dei due bambini è stato assegnato il codice rosso, l’altro aveva invece delle ferite al volto. Più lievi i traumi riportati dai genitori.
Momenti di tensione quando sul posto sono arrivati anche i familiari dei feriti, che avrebbero aggredito verbalmente gli operai della Rap accusati di avere causato l’incidente. A riportare la calma ed evitare che la situazione potesse degenerare sono stati i carabinieri.

scroll to top