Spaccio ad Adrano, 4 arresti

Trovati nel rione Cappelloni quasi 5 chili di marijuana e mezzo chilo di cocaina 

ADRANO (CATANIA) – Durante un’attività antidroga nel rione Cappelloni del comune di Adrano (Ct), la polizia ha ha trovato all’interno di un’auto Smart fortwo una busta in cellophane con 523 grammi di marijuana. A bordo della macchina c’erano il pregiudicato Agatino Lo Cicero, 37 anni, e Stefano Brugali, 39 anni, i quali erano stati visti uscire da una casa, luogo di residenza, di Gennaro Nicola, 25 anni.
Nel prosieguo dell’attività, è stata eseguita una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione di Gennaro, il quale nella circostanza era in compagnia di un altro uomo, identificato poi nel pregiudicato Carmelo Imbarrato, 30 anni.
Nel garage dell’abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati 12 involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di 3,7 chili circa, una busta contenente 53 grammi di cocaina e un panetto della medesima sostanza del peso di 470 grammi, insieme a un bilancino di precisione e una somma di denaro, ritenuta provento dell’attività illecita.
La successiva perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione di Imbarrato ha copnsentito alla polizia di rinvenire e sequestrare 3 grammi circa di cocaina e una busta in cellophane con 462 grammi di marijuana. Espletate le formalità di rito, i quattro sono stati rinchiusi nel carcere di piazza Lanza a Catania.

scroll to top