Evasione e maltrattamenti: quattro arresti

Carabinieri al lavoro a Catania e provincia: scattano le manette per diversi reati

CATANIA – Super lavoro per i carabinieri di Catania e provincia. I militari della Stazione di Piazza Dante hanno arrestato la 31enne Anna Rau, già agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, per evasione gli scorsi 26 gennaio e 1° marzo. Pertanto, la 31enne trasferita dal domicilio al carcere di Piazza Lanza.
In manette a Paternò anche la 27enne marocchina Jahar Khali, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Torino. La donna, secondo i magistrati torinesi, è ritenuta responsabile di riduzione o mantenimento in schiavitù, reato commesso lo scorso anno nel capoluogo piemontese. L’arrestata è stata associata al carcere di Catania Piazza Lanza.
Nel carcere di Piazza Lanza è anche finito il 44enne Felice Cuffari, di Misterbianco, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Ravenna. L’uomo, già condannato per maltrattamenti in famiglia, reati commessi a Ravenna tra il 2000 e il 2008, dovrà scontare la pena di 2 anni e 7 mesi di reclusione.
I carabinieri di Giarre hanno arrestato il 29enne Luigi Falzone, di Riposto, per violazione della sorveglianza speciale e falsa attestazione a pubblico ufficiale delle propria identità. È stata una pattuglia la scorsa notte a imporgli l’alt mentre a bordo di una Smart percorreva corso Delle Province. Il sorvegliato, sapendo di aver violato la misura di prevenzione cui era sottoposto, ha datto ai militari false generalità.

scroll to top