Pusher sorpreso a spacciare scappa in moto

Catania. Vede i carabinieri e tenta una fuga disperata in moto: 34enne arrestato dopo un inseguimento nel quartiere San Cosimo

CATANIA – I carabinieri di Catania hanno arrestato il 34enne Concetto Greco per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di droga.
Nel corso di un servizio antidroga svolto dalla squadra “Lupi” nel quartiere San Cosimo, i militari hanno sorpreso il pusher mentre cedeva delle dosi di droga ad alcuni clienti.
Greco, appena visti i carabinieri, è saltato in sella alla propria moto fuggendo a tutta velocità. Ne è scaturito un concitato inseguimento durante il quale il fuggitivo, pur di evitare l’arresto, ha causato danni ad alcune auto in sosta.
L’inseguimento è terminato dopo qualche chilometro quando i carabinieri con un’abile manovra sono riusciti a farlo entrare in una traversina dove all’uscita era atteso dall’altra pattuglia che lo ha bloccato precludendogli ogni via di fuga.
Greco è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e di 20 euro incassati nella vendita della droga in via Leontini.

scroll to top