Aggredisce venditore ambulante col crick

Lite al mercato ortofrutticolo di Comiso: il 41enne arrestato reagisce brutalmente a un tentativo di accoltellamento. VIDEO

COMISO (RAGUSA) – Una furiosa lite al mercato ortofrutticolo di Comiso si è conclusa con una commozione cerebrale e trauma cranico per un venditore ambulante pregiudicato, V.F., e l’arresto di un altro pregiudicato, Luca Corifeo, di 41 anni, per tentativo di omicidio.
Le indagini sono nate dall’arrivo in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Vittoria di V.F., il quale raccontava che le ferite erano conseguenza di un incidente stradale e rifiutava il ricovero in ospedale.

La polizia, prese informazioni al mercato ortofrutticolo di Comiso, ha appreso della lite tra V.F. e Corifeo. Acquisita la ripresa di una videocamera di sorveglianza, gli agenti hanno visto Corifeo che, vicino a una motoape, intento a caricare la merce appena acquistata, si accorgeva di V.F. che si dirigeva verso di lui con un coltello in mano.
A quel punto Corifeo ha preso dal suo mezzo un crick e mentre il primo cercava di assestare una coltellata a Corifeo, questo si scansava e lo colpiva alla testa con il crick facendolo stramazzare al suolo continuando a colpirlo più volte. Dalle indagini è emerso che il diverbio tra i due era avvenuto per motivi riconducibili a vecchie diatribe.

scroll to top