Fontanarossa regge

Limitazioni per i lavori. La Sac: "Fondamentali i collegamenti Catania-Comiso". TUTTI GLI ORARI

CATANIA – “Ieri, nella prima giornata di limitazione degli arrivi dovuti ai lavori in corso nell’area movimento della pista, il sistema aeroportuale tra Catania e Comiso ha retto perfettamente”. La Sac, società di gestione dello scalo internazionale ‘Vincenzo Bellini’ di Fontanarossa, è soddisfatta.
Lo scalo ragusano, gestito dalla Soaco, è stato interessato da un flusso di aeromobili straordinario, considerata la scelta di Ryanair di dirottare i voli per Catania direttamente su Comiso. Ieri nel Ragusano sono stati 23 gli aerei in partenza e 23 quelli in arrivo (18 dirottati e 5 schedulati originariamente su Comiso), mentre i passeggeri in transito, tra arrivi e partenze, sono stati 7.052, compresi i 1.700 già originariamente schedulati sullo scalo ibleo.
La Sac valuta ci siano stati anche “buoni risultati per il servizio di collegamento straordinario tra gli aeroporti di Catania e Comiso, attivato dall’Ast per l’intera durata dei lavori”.
L’Azienda siciliana trasporti, annuncia la Sac, per andare incontro alle esigenze dei passeggeri, da oggi raddoppierà il numero di mezzi per ogni corsa, mettendone a disposizione supplementari in caso di fabbisogno. Gli autobus così saliranno a due per ogni orario. Di seguito la tabella.

scroll to top