A Palermo il miglior b&b italiano

La classifica di Tripadvisor: il ''Mondello design'' è anche ottavo al mondo. Al quarto posto nazionale un bed & breakfast di Milo

PALERMO – Il miglior b&b italiano? Per Tripadvisor è a Palermo. E’ il ”Mondello design”, di fronte alla spiaggia, ad aver vinto il travellers’ Choice del portale di turismo che segnala, oltre a hotel e case vacanze nel mondo, località, luoghi d’interesse, anche la top dei 25 bed & breakfast italiani.
Al secondo posto ”La palazzetta del vescovo” a Fratta Todina (Perugia), al terzo ”La locanda dell’Artista a San Gimignano (Siena) e al quarto di nuovo un siciliano ”Dimora dell’Etna” a Milo (Ct).
I vincitori vengono determinati sulla base delle recensioni e opinioni scritte in un anno dai viaggiatori di TripAdvisor a livello mondiale. Il Mondello design è anche ottavo al mondo nella sua categoria. E’ entusiasta Roberta Sciacchitano, 39 anni, che lo gestisce: ”Sono orgogliosa – dice – di aver ricevuto il massimo riconoscimento di Tripadvisor. Il mio b&b è un gioiellino con camera di design”.

scroll to top