Il festival di Taormina non cambia

Dal 30 giugno al 6 luglio 2019 la 65esima edizione della rassegna cinematografica organizzata per il secondo anno consecutivo da Videobank

CATANIA – Si terrà dal 30 giugno al 6 luglio 2019 la 65esima edizione del Taormina FilmFest, prodotto e organizzato per il secondo anno consecutivo da Videobank, con la direzione artistica di Silvia Bizio e Gianvito Casadonte.
Il programma di massima prevede serate di gala e premiazione al Teatro Antico, con grandi nomi del cinema nazionale e internazionale, e proiezioni al Palazzo dei Congressi. Sempre al Teatro antico tornano gli appuntamenti giornalieri con le proiezioni di anteprime internazionali.
“Siamo estremamente soddisfatti dell’imminente avvio di tutta la macchina organizzativa – ha affermato l’assessore regionale al Turismo, Sandro Pappalardo -, il governo siciliano sarà al fianco degli organizzatori e di Taormina nella realizzazione di un festival che deve segnare il rilancio di un grande appuntamento culturale. Nel solco di una tradizione che quest’anno festeggia la sua sessantacinquesima edizione”.

scroll to top