Catania, due arresti per spaccio

Doppio intervento della polizia: in manette un 35enne vicino alla villa Bellini e un giovane gambiano in piazza Majorana

CATANIA – Due arresti per spaccio di droga eseguiti in due diversi interventi della Polizia di Catania. Il 35enne catanese Giuseppe Ferro è finito in manette per spaccio di  cocaina. Gli agenti lo hanno fermato in centro storico, vicino alla villa Bellini. Con sé, nascosto nella biancheria intima, aveva un involucro con un grammo di cocaina e una somma di denaro. In casa sua a San Cristoforo nascosto sopra un mobile del bagno, i poliziotti hanno trovato altri 6 grammi di droga e una bilancia elettronica di precisione.
Ieri pomeriggio è stato eseguito anche l’arresto del gambiano 19enne Musa Jupe per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. E’ stato bloccato in centro storico mentre cedeva dosi di droga. Alla vista degli agenti è fuggito per le vie del quartiere San Berillo lanciando un involucro, ma è stato subito catturato in piazza Angelo Majorana. Nelle tasche del giubbotto gli agenti gli hanno trovato 32 grammi di hashish e marijuana.

scroll to top