Stalking a Mascalucia, finisce l’incubo

Perseguita in tutti i modi la ex che lo ha mollato, in manette un quarantaseienne

MASCALUCIA (CATANIA) – I carabinieri di Pedara hanno arrestato un 46enne per atti persecutori nei confronti della ex. La loro storia d’amore, dalla quale era nata anche una figlia, è finita a causa delle molteplici incompatibilità caratteriali emerse nella coppia, che hanno spinto la donna di 45 anni a dire basta.
Il compagno, non avendo mai accettato quella decisione, ha iniziato a perseguitare l’ex con ogni mezzo, telefonate, sms, post su varie piattaforme social, confronti animati per strada, fino all’episodio del 21 novembre scorso, quando è stato arrestato dai militari mentre sotto casa della donna, a San Pietro Clarenza, ha reclamato “attenzioni”.
Sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza, obbligo di presentazione nonché divieto assoluto di comunicare con la ex con mezzi telefonici e telematici, ha continuato imperterrito a vessarla, costringendola anche a cambiare residenza.
Ieri l’episodio clou, quando, nei pressi della nuova abitazione della donna a Mascalucia, l’ha affrontata per strada minacciandola apertamente. Solo l’intervento immediato dei carabinieri chiamati direttamente da lei, ha scongiurato ben più gravi conseguenze.

scroll to top