Granata lancia la sua sfida per Siracusa

L.Cil. L'ex parlamentare e animatore della lista #DiventeràBellissima annuncia la candidatura alla poltrona di sindaco: "Una battaglia intransigente"

“Ho deciso: farò questa battaglia per la mia Siracusa Bellissima e per andare oltre questo centrodestra impresentabile e questo centrosinistra vecchio e mummificato”.
Fabio Granata, ex vicepresidente nazionale Antimafia ed ex assessore regionale ai Beni culturali nel governo Cuffaro, ha deciso di candidarsi sindaco di Siracusa.
L’annuncio, neanche tanto a sorpresa, è arrivato sul suo profilo Facebook. “Lancerò una battaglia civica e politica intransigente per “rigenerare” Siracusa con le donne e gli uo- mini che ci staranno. Senza condizionamenti, senza padroni: solo in difesa dei beni comuni, dei cittadini, del popolo e dei diritti degli ultimi”.
Il politico siracusano, animatore della lista Diventerà Bellissima, che ha sostenuto e lanciato la candidatura di Nello Musumeci alla presidenza della Regione, era stato più volte accostato alle nomine in giunta. A poche ore dalla scadenza della presentazione delle liste dei candidati alle politiche, la proposta di Granata sembra essere maturata anche in una logica di divisioni degli spazi nel centrodestra.

scroll to top